Nadir Jazz - The Last Coat of Pink

Thursday, February 15, 2024, 11:00 AM

3

THE LAST COAT OF PINK è un trio composto da Kathya West alla voce, Alberto Dipace al pianoforte e Danilo Gallo al contrabbasso e ha all’attivo il disco omonimo uscito nel giugno 2021, una monografia sui Pink Floyd, per l’etichetta discografica Caligola Records.
Il secondo disco "Water's Break" (Caligola Records, 2024), appena uscito è una monografia su Björk.
Il trio si è esibito in prestigiosi festivals internazionali come Vicenza Jazz, Open Papyrus Jazz Festival, JazzMi, Carambolage Bolzano, Crossroads Festival, Trieste Loves Jazz, Udine Jazz, Casa del Jazz, Pollini Jazz Festival, Artusi Jazz, ed altri, oltre ai più importanti music clubs italiani e tv come nel caso della partecipazione al programma televisivo “DiMartedì” su LA7, condotto da Giovanni Floris, sempre nel giugno 2021, dove si è cimentato nella interpretazione “Sixteen Tons”, canzone folk blues di Merle Travis divenuta negli anni famosa sigla del programma tv.

Kathya West: voce
Alberto Dipace: pianoforte